Woman In Relaxation On Tropical Beach with sand , body parts . Tanned girl strew sand from the hahd

3 SCRUB FAI DA TE PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA!

Ormai ci siamo, è tempo di vacanze, sole, mare ed abbronzatura! Ma come ottenere una tintarella perfetta? Un consiglio prezioso è quello di eseguire degli scrub nelle settimane precedenti all’esposizione al sole… Il risultato? Una pelle favolosa ed un’abbronzatura impeccabile!

 

1. SCRUB ALLA MENTA: uno scrub che esfolia la pelle e dona una piacevole sensazione di freschezza. Unite 100gr di sale da cucina, 1 cucchiaio di olio di oliva e qualche goccia di olio essenziale alla menta. Inumidite leggermente la pelle. Massaggiate il composto su tutto il corpo con movimenti circolari. Risciacquate con acqua tiepida.

2. SCRUB SALE E AVOCADO: uno scrub molto ricco ed estremamente piacevole. Unite 300 gr di sale, 50 gr di avocado, qualche goccia di olio essenziale e del miele (q.b. per amalgamare il composto). Inumidite leggermente la pelle ed applicate il composto. Massaggiate con movimenti circolari. Risciacquate con acqua tiepida.

3. SCRUB AL CAFFÈ: un delizioso scrub che renderà la vostra pelle luminosa e vellutata. Unite 40gr di caffè, 100gr di sale e 2-3 cucchiai di olio d’oliva. Inumidite leggermente la pelle ed applicate il composto. Massaggiate per qualche minuto e risciacquate.  

 

Il gioco è fatto! Semplice vero? Buona tintarella a tutti!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− tre = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>