AdobeStock_93542898-900x592

5 BUONI PROPOSITI BEAUTY PER IL NUOVO ANNO

Il nuovo anno porta sempre con sé tanti buoni propositi, dai più gettonati “smetto di fumare” e “mi metto a dieta”, a quelli che riguardano i nostri rituali di bellezza. Elenchiamo allora 5 buoni propositi beauty per un 2017 al top!

 

1. STRUCCARSI SEMPRE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE

Niente scuse! Ogni sera, prima di andare a dormire, ricordiamoci di pulire la pelle dai residui di trucco. Questa abitudine è fondamentale e deve essere acquisita fin dalla giovane età, perché gli errori fatti a 20 anni sulla nostra pelle, purtroppo, busseranno alla porta prima o poi.

 

2. PULIRE I PENNELLI ED ELIMINARE IL MAKE UP SCADUTO

Quante di noi hanno nel proprio beauty-case molti pennelli mai puliti e un’infinità di prodotti ormai scaduti? Bene, l’inizio del nuovo anno è l’occasione giusta per tenere sotto controllo i prodotti che utilizziamo e per iniziare ad avere un beauty-case ordinato e pulito.

 

3. UTILIZZARE SEMPRE UNA BASE TRUCCO E UNA BASE PRIMA DELLO SMALTO

È fondamentale proteggere la nostra pelle e le nostre unghie prima di applicare make up e smalti. Mettiamo da parte la pigrizia e prendiamoci 2 minuti in più per prenderci cura di noi stesse.

 

4. SCEGLIERE PRODOTTI CON SPF

Diamoci l’obbiettivo di acquistare solo prodotti che contengano fattori di protezione adeguati. È molto importante proteggere sempre la nostra pelle dai raggi solari, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

 

5. RITAGLIARE DEL TEMPO PER NOI

Iniziamo l’anno ritagliandoci qualche minuto per prenderci cura della nostra pelle. Una volta ogni 15 giorni possiamo eseguire maschere e scrub che aiuteranno ad eliminare tutte le impurità e ad avere una pelle più bella e sana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 8 = tredici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>