look-da-ufficio-estate-2015-outfit

ACCONCIATURE FACILI E VELOCI IDEALI PER L’UFFICIO

Abbiamo visto come realizzare un make-up facile e veloce per l’ufficio, ora vediamo insieme alcune idee per avere dei capelli perfetti in pochi minuti e creare delle acconciature che ci permettano di essere impeccabili durante tutto l’arco della giornata.

 

1- La prima proposta è la classica coda di cavallo, alla quale però doniamo maggiore personalità ed eleganza andando a nascondere l’elastico che useremo per legare i capelli. Il procedimento è semplicissimo, sarà sufficiente fare una normalissima coda e fissarla con l’elastico che preferiamo. Preleviamo poi una ciocca ed andiamo ad avvolgerla intorno all’elastico; fissiamola infine con un paio di forcine. Questa acconciatura può essere realizzata con una coda alta oppure bassa.

capelli-coda-di-cavallo-ponytail-idee-acconciature-kate-beckinsale-800x599 la-coda-con-l-elastico-nascosto-dai-capelli-796073_origin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2- Il secondo suggerimento è la coda o treccia laterale. Questa acconciatura vi permetterà di sistemare i vostri capelli in pochissimi minuti. Vi basterà pettinare bene i capelli spostandoli tutti su un lato. A questo punto potete scegliere se fare una semplice coda (utilizzando magari la tecnica dell’elastico nascosto) oppure se fare una bella treccia morbida. Cerchiamo di non tirare troppo i capelli ma di ottenere un effetto molto naturale.

Capelli-mossi-con-coda-2016treccia-laterale-morbida

 

 

3- La terza ed ultima proposta, adatta anche ai capelli un pochino più corti, è una mezza coda, che si può realizzare in due minuti e renderà il nostro look glamour ma anche pratico. Per realizzare questa acconciatura basterà prelevare le due ciocche che vanno ad incorniciare il nostro viso ed arrotolarle su se stesse. Una volta fatta questa operazione portiamo indietro le due ciocche e leghiamole insieme con un elastico trasparente o, se preferite, con delle forcine.

cliomakeup-idee-per-acconciature-mezza-coda-bob

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>