Yves-Saint-Laurent_Cosmetics_29

Blush salvaci tu

Anche per quest’anno l’estate ci sta abbandonando quindi la nostra esposizione al sole diminuisce e di conseguenza la carnagione tende al bianco perlato.

Ma per fortuna il MakeUp riserva a tutte noi un sacco di soluzioni facili e veloci. Migliore amico delle donne in questo periodo di “sbiancamento” è il Blush, o comunemente chiamato Fard. Una dolce alternativa alla Terra che forse in questi momenti appesantisce meno l’incarnato ancora un po’ colorito.

L’importanza del Blush mi è stata confermata ieri alla sfilata di Massimo Rebecchi dove ho avuto l’occasione di fare assistenza ad uno dei MakeUp Artist più in voga al momento: Jabe.

Trucco naturale con zigomi ben definiti da ben due tonalità di colore. Ovviamente poco pratico nella vita normale sfumare più colori sul viso la mattina appena sveglie (solitamente con le palpebre ancora socchiuse), ed è per questo che hanno inventato i Fard con 2 o 4 sfumature  insieme.

In giro se ne trovano di ogni tipo forma colore e dimensione, ma io credo di aver trovato il migliore in circolazione e grazie alla mia astuzia nello shopping on-line anche ad un buonissimo prezzo.

La mia scelta è caduta sul Blush Radiance n°1 di Yves Saint Laurent

 

 

 

 

blush_ysl

Molte di voi si stanno chiedendo: come si usa? Facile.

Il metodo migliore per applicarlo è fare la famosa “faccia di pesce” e passare il pennello (prendendo in una passata tutti i colori) partendo dalle guance verso le tempie, in questo modo il vostro incarnato verrà illuminato e colorato in modo naturale senza appesantire.

pennello

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>