autoabbronzante

CONSIGLI FLASH: L’ AUTOABBRONZANTE

Alzi la mano chi con l’arrivo dei primi caldi di stagione non ha tirato fuori dall’armadio shorts e minigonne, e alzi la mano chi guardandosi allo specchio non si è detto “se fossi un pochino più abbronzata….”

Non sempre in questo periodo abbiamo la possibilità di esporci al sole, e non tutti sono favorevoli all’utilizzo di lampade abbronzanti. Una valida alternativa a mio parere è l’utilizzo di prodotti autoabbronzanti, ed oggi vedremo insieme alcuni consigli flash per ottenere un risultato impeccabile.

 

 

Scelta del prodotto: questo passaggio è molto importante. In commercio esistono diverse tipologie di autoabbronzanti, crema, gel, latte, mousse e spray. Per chi ha la pelle piuttosto secca è consigliabile utilizzare la crema o il latte, mentre gel, mousse e spray sono più adatti a persone con la pelle grassa.

 

Preparazione della pelle: prima di iniziare l’applicazione si consiglia di fare una doccia ed eseguire uno scrub su tutto il corpo, insistendo soprattutto su gomiti, ginocchia e talloni dove la pelle è più spessa. Potete poi applicare una buona crema idratante, ma dovrete poi aspettare il tempo necessario affinché si assorba completamente.

 

Applicazione del prodotto – corpo: si consiglia di partire dai piedi e salire verso il resto del corpo. Applicate poco prodotto per volta e lavorate su porzioni ridotte per evitare la formazione di macchie. Su gomiti, ginocchia e talloni dovrete sfumare maggiormente il prodotto per evitare che assumano una colorazione innaturale. 

 

Applicazione del prodotto – viso: per quanto riguarda il viso potete stendere il prodotto come fareste con un normale fondotinta, dal centro verso l’esterno. Sfumate bene il contorno occhi ed evitate lo sopracciglia. Applicate poco prodotto per volta, considerate che viso e collo assorbono più facilmente e tendono a scurirsi più velocemente. 

 

 

N.B. Al termine dell’applicazione lavate bene mani e unghie per evitare che rimangano macchiate. Attendete finché il prodotto non sarà completamente assorbito prima di vestirvi.

 

 

 

Di seguito troverete alcuni prodotti autoabbronzanti in vendita su www.beautyprive.it

 

 

Schermata 2016-06-10 alle 13.57.49 Schermata 2016-06-10 alle 13.58.39 Schermata 2016-06-10 alle 13.59.11Schermata 2016-06-10 alle 13.56.53Schermata 2016-06-10 alle 14.04.48 

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

 

Su Beautyprivè avrete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di articoli il prodotto più adatto alle vostre esigenze!

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

 

Infine vi ricordiamo che per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 60€ la spedizione la offriamo noi!

 

SHOP NOW!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− tre = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>