susan_sarandon09

CORSA CONTRO IL TEMPO

Ogni donna lo sa che un giorno si guarderà allo specchio e noterà una ruga sul proprio volto. Ogni donna lo sa, ma tutte cerchiamo di non pensarci. L’ arrivo della prima ruga potrebbe essere drammatico. Non pensante però, che l’unica soluzione sia il botox o altro; oggi vi fornirò una soluzione meno invasiva ma sicuramente efficace: la crema anti-rughe. Ovviamente, la crema non può essere un siero della giovinezza. Vi allevierà le rughe, non le cancellerà… Contro il tempo non possiamo combattere.

Ma come fare a scegliere quella corretta? E’ vero quello che si dice, che la più’ costosa è anche la più’ funzionale? Non del tutto, ma non è nemmeno falso. Ci sono varie fasce di prezzo, a secondo di ciò’ che la crema contiene. Quella che io vi consiglio è DNA sin cell repaier di Biocosmo. Protegge e ripara il DNA delle cellule e rimodella la pelle del viso con il Siero di Vipera. E’ una crema giorno Anti-Age a tripla  azione:  le proprietà antiossidanti e antiradicali liberi di EDELWEISS ( Stella alpina)  proteggono il DNA della pelle dalle malattie d’invecchiamento. La Stella Alpina protegge la pelle prima e dopo l’esposizione al sole e ha forti proprietà lenitive per pelli stressate. Il PEPHA PROTECT (estratto di anguria) protegge il DNA contro i danni procurati dall’esposizione della pelle ai raggi UV e ne aumenta il metabolismo cellulare. Il siero di vipera (SYN-AKE), derivato dal veleno della vipera templare, riduce la contrazione delle cellule muscolari  levigando la pelle e prevenendo la formazione delle prime rughe d’espressione.

Ma mie care donne, non pensate che solo noi abbiamo di questi problemi! Ora che viviamo in una generazione in cui anche l’uomo vuole sembrare più giovane, non solo nei modi di fare ma anche nell’aspetto estetico,  le case farmaceutiche  e cosmetiche hanno messo in commercio dei prodotti anche per il pubblico maschile. La crema di cui stiamo parlando in particolare è quella di Lancome (Rènergy 3D crema effetto lifting anti rughe e tonicità).  Essa regalerà oltre un aspetto più fresco e una pelle tonica, alleviando i segni del tempo.

Vi voglio ricordare però di non pretendere da questi prodotti il totale annullamento delle rughe dal vostro viso. Le soluzioni  cosmetiche non sono la chirurgia plastica, vi permetteranno comunque di sentivi più’ a vostro agio con voi stessi. Se vorrete duplicare l’effetto della crema, fate attività fisica, conducete una vita sana e cercate di mantenere un alimentazione ricca di proteine e verdure. La vostra pelle vi ringrazierà.

Miss B

 

george

 

no rughe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>