pinklips.jpg

GIOCHI DI OMBRE

Il sorriso è il miglior cosmetico. Niente di più vero! Spesso però  abbiamo bisogno di qualche ritocco di make-up che riesca a farci sentire belle pur mantenendo la nostra personalità. Molto semplice, basta risaltare il proprio sguardo con giochi di ombre e eye-liner, donare un pò di colorito con la terra abbronzante e infine scegliere un bel colore di rossetto per mettere in evidenza le nostre labbra. Dopo aver messo il fondotinta e fissato bene con la cipria, la prima cosa da fare per aprire lo sguardo è piegare le ciglia. Difficile operazione che ha spesso un risultato di lacrime e dolore, ma posso assicurare che se eseguita con calma e attenzione il risultato saranno ciglia molto vistose e allungate!

Il secondo passo è dare profondità allo sguardo. Basta eseguire con un ombretto marrone una linea d’ombra seguendo la palpebra mobile, solo fino a metà del semicerchio, dopodiché con il pennello sfumare verso l’esterno. Con un ombretto bianco segnare i punti luce con una leggera spolverata (interno occhio e arcata del sopracciglio). Adesso è il momento del nostro amico eye-liner: tracciare una linea sottile cercando di rimanere più possibile vicina all’attaccatura delle ciglia, e terminare con la punta verso l’alto. Ma il compito dell’eye-liner non finisce qui. Per avere uno sguardo ancora più vivo e accattivante il trucco è definire la parte sotto, da metà occhio verso l’esterno.

A questo punto applicare abbondante mascara waterproof sia sopra che sotto. Con la Terra abbronzante seguire la linea del proprio viso sul profilo esterno, cioè eseguendo un 3, partendo dalla fronte esterna allo zigomo collegandolo alla linea del mento. Un tocco di blush rosato che non guasta mai, e infine un rossetto del nostro colore preferito. Io amo il Fucsia e tutte le tonalità forti del rosa, perciò non ho avuto dubbi sul rossetto da scegliere.

Non è importante la quantità di trucco che metti, importante è sentirsi a proprio agio con se stesse, saper osare e giocare spesso con i colori. Adesso mi sento pronta per il mio giretto in centro!

Miss B

 

1.jpg

2.jpg

 

3.jpg

 

4.jpg

 

5.jpg

 

6.jpg

  1 commento

  1. monica   •  

    articolo come da descrizione,consegna immediata,prezzo ottimo- e un piacere fare acquisti da voi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>