LA “NANOCOSMETICA”: LA VERA RIVOLUZIONE DELLA COSMESI MODERNA.

Nanocosmetica

“BIOCOSMO” IL PRIMO BRAND AD UTILIZZARLA IN TUTTI I SUOI PRODOTTI ED IL PIU’ PRESENTE NELLA RICERCA GOOGLE CON LA PAROLA “NANOCOSMETICA”
ECCO COME FUNZIONA:

Le nanoparticelle aprono nuovi orizzonti nella cosmesi. Sono proprio le nanoparticelle che rendono la cosmesi veramente curativa, quando non ci vogliamo limitare alla correzione dei difetti della pelle, ma prima di tutto alla rimozione delle cause dell’invecchiamento.

I nanocosmetici favoriscono:
1. Il recupero del bilancio energetico naturale delle cellule della pelle
2. Riavviano i meccanismi per la rigenerazione delle cellule della pelle
3. Rafforzano il sistema immunitario
4. Migliorano l’elasticità della pelle
5. Migliorano il metabolismo della pelle
6. Rendono perfetta l’idratazione della pelle e la prevenzione dell’ invecchiamento precoce

Per tutti questi motivi i nanocosmetici offrono condizioni uniche per la Salute e la Bellezza della pelle.

La linea CELLULAR ACTIVATOR di BIOCOSMO utlizza 4 principi attivi(ingredienti) della Pentapharm andando ad agire dall’interno e quindi con un efficacia assoluta in termini di risultati.
Il primo e rivoluzionario di questi attivi è il SYN HYCAN che ha la funzione di rassodare e rimodellare dall’interno grazie all’ Ialuronano( Acido Ialuronico). E’ un nuovo approccio della nanocosmetica moderna che non apporta le sostanze di cui la pelle necessita dall’esterno (acido ialuronico e colagene), ma agisce dall’interno allo scopo di favorirne la produzione naturale andando a stimolarne la sintesi.
Il SYN HYCAN
- Combatte il rilassamento della pelle aumentando la produzione di Ialuronano e migliorando la genesi delle Fibrille di Collagene.
- Aumenta di 3 volte la produzione di acido ialuronico (+ 300 %) senza iniezioni.
- Ha Effetto Rassodante e Rimodellante attraverso la stimolazione della biosintesi dei GAG.

Un altro importante attivo utilizzato è il FITOBRASIDE PF, frazione di liposoma isolato dal germe di grano (Cereali) e purificato.
Contiene Fosfolipidi e Glicolipidi, elementi essenziali per la ricostruzione degli strati lipidici dello strato corneo e carboidrati che giocano un ruolo importante nel preservare l’idratazione della pelle.
I lipidi contribuiscono ad un rapido recupero delle membrane lipidiche negli strati intercellulari dello strato corneo ( più idratazione ed elasticità della pelle) e la vitamina E insieme agli Acidi Grassi donano una pelle più liscia e più giovane.
Il FITOBRASIDE PF promuove la formazione delle cellule e ne migliora la circolazione. Inoltre ripara dai i danni del sole e cura le dermatiti oltre ad avere garantite proprietà antiossidanti.

Il terzo ingrediente Attivo presente è il PEPHA-TIGHT, estratto di alga marina ottenuto attraverso un processo Biotecnologico, che promuove un effetto stirante immediatamente percettibile sulla pelle (+220%) ed altamente antiossidante.(+60%) .
Inoltre grazie alla presenza di Polisaccaridi, Aminoacidi e Vitamina E aumenta nel lungo periodo la sintesi di Collagene. PEPHA_TIGHT protegge i mitocondri delle cellule contro gli attacchi di stress ( la pelle è più luminosa, salutare e con maggior colorito) e aumenta la rigenerazione cellulare.

Infine l’utlimo ma non meno importante ingrediente attivo della linea Cellular Activator è il PEPHA-ACTIVE, una microalga la “Dunaliella Salina” estratta dai laghi salati con salinità di ben 9 volte superiore a quella del mare.
Quest’alga è continuamente esposta a tutti i tipi di stress: alta pressione osmotica, raggi UV elevati, livello di ossigeno elevato. Proprio per questo motivo è un gestore di stress, in quanto per resistere a queste condizioni, c’è bisogno di molta energia. Agisce quindi come generatore di energia ad alta efficienza della pelle, rifornendo le riserve di energia della pelle stressata che ha perso vigore e tonicità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 2 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>