unghie mani viso

L’IMPORTANZA DELLE MANI

Tutti sottovalutano le mani, ma la loro importanza è fondamentale. Si dice che osservando le mani di una donna riesci a capire che persona hai di fronte. È  scontato quindi dirvi che le unghie vanno attentamente curate, anche solo per presentarsi ad un colloquio può avere un effetto più forte.

Se non avete passione per gli smalti colorati potete comunque mantenerle in ordine,  per aiutarvi in questo oggi tiro fuori dal mio beauty il prodotto che fa al caso vostro: lo Smalto Curativo a tripla azione- indurente, antiossidante e idratante di Beautytime. Se anche voi siete stanche di vedere le vostre unghie che si sfaldano continuamente, allora è il prodotto che fa per voi. Si tratta di uno strato trasparente che può essere utilizzato come base trattante o come fissante per qualsiasi tipo e colore di smalto. Grazie ai suoi componenti (Silicio,Aldeide, Echinacea e Vitamina E) le unghie saranno idratate e rafforzate dalla radice, rendendole più solide al tatto e più belle alla vista.

Curare le unghie poi è il primo passo, stessa importanza però dobbiamo dare alla pelle delle nostre mani e il modo più efficace è idratarle sempre con una buona crema. La mia preferita in circolazione è della Collistar -Crema Mani Riparatrice Dermoriempitiva Anti-Macchia e ha molte funzioni in più alla sola idratazione, infatti contiene agenti che riempiono  le rughe e i segni del tempo e quindi permettono alle mani di rimanere “giovani” e vellutate. Adatta a qualunque età, in particolare per pelli over 40, ma posso assicurare che l’uso anticipato aiuterà a mantenere le mani morbide come la seta.

Consigli Flash: non dimenticate mai che è sempre necessario usare una base trasparente sotto a qualsiasi tipo di smalto e soprattutto evitare di lasciare uno smalto colorato per più di 4 giorni, utilizzando un solvente senza acetone, altrimenti il risultato sarebbero unghie spezzate e colori sbeccati.

Non proprio un bel vedere.

 

Miss B

 

colored nails

Nailease_IMG_4307_NoLogo_B

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>