1

MAKE UP LABBRA SOTTILI: STEP BY STEP

Grandi o piccole, carnose o sottili, le labbra sono una potentissima arma di seduzione. Oggi vedremo come valorizzarle donando loro maggiore volume. Vediamo insieme tutti i passaggi!

 

STEB BY STEP:

1) Rimuovete ogni traccia di trucco dalle labbra e dal contorno labbra. E’ importante che non siano presenti residui, per evitare che il trucco che andremo a fare produca delle antiestetiche sbavature.

2) Applicate un primer labbra, sia sulle labbra che su tutto il contorno.

3) A questo punto entriamo nel vivo: utilizzate una matita dello stesso colore delle vostre labbra ed applicatela appena sopra il vostro contorno naturale. Una volta soddisfatte applicate la stessa matita anche sulle labbra.

4) Amalgamate il tutto utilizzando un pennello, di modo da ottenere un effetto il più naturale possibile.

5) Applicate un rossetto a lunga tenuta. Il mio consiglio è quello di optare per un rossetto color carne, quindi di una tonalità simile al vostro colore naturale.

6) A questo punto fissate il tutto utilizzando una matita trasparente. Applicatela appena sopra il contorno che avete creato. Questo servirà ad evitare eventuali sbavature.

7) Per donare ulteriore volume alle vostre labbra applicate un illuminante. Concentratevi solo nella parte centrale delle labbra, che in questo modo appariranno ancora più piene. 

 

 

 

CONSIGLI FLASH:

- Evitare l’utilizzo di prodotti cremosi: potrebbero creare delle sbavature con il passare delle ore.

- Non eccedere con l’utilizzo della matita: è importante mantenere sempre un aspetto elegante e naturale. Creare un contorno labbra eccessivo darebbe un risultato troppo artificioso.

 

 

Prodotti disponibili su www.beautyprive.it

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>