occhi-piccoli4-640x320

MAKE UP OCCHI PICCOLI: STEP BY STEP

Oggi impareremo a valorizzare gli occhi piccoli, ingrandendo il più possibile lo sguardo. Non esistono occhi belli ed occhi brutti, l’importante è saper valorizzare il proprio sguardo utilizzando un make up specifico.

 

 

STEB BY STEP:

1) Applicare l’ombretto: stendere il prodotto sulla palpebra mobile, partendo dall’angolo interno e sfumando verso l’esterno. Dopodiché applicare un ombretto di un tono più scuro nell’angolo esterno dell’occhio, sfumando bene con movimenti circolari. Illuminare l’arcata sopracciliare con un ombretto shimmer oppure opaco color vaniglia, a seconda dei gusti.

2) Applicare la matita: utilizzare una matita di colore bianco e stenderla sulla rima esterna inferiore e superiore dell’occhio, tracciando una linea molto sottile. Applicare poi la matita nera sulla palpebra superiore, stando il più possibile vicini all’attaccatura delle ciglia. Sfumare moto bene la matita verso l’esterno dell’occhio.

3) Applicare il mascara: Utilizzare un mascara nero, concentrandosi sulle ciglia superiori e soprattutto sulla parte più esterna per aprire ed allungare lo sguardo.

 

 

CONSIGLI FLASH

- Cercate di distogliere l’attenzione dagli occhi, usando dei rossetti o dei lucidalabbra dai colori vivaci. In questo modo, lo sguardo verrà attirato sulla bocca e meno sugli occhi.

Ricordate di non applicare mai la matita bianca all’interno dell’occhio, otterrete l’effetto contrario rispetto a quello che desiderate.

- Utilizzate ombretti luminosi per illuminare lo sguardo renderlo otticamente più grande. I colori da privilegiare sono quelli più chiari, come vaniglia, crema, rosa e oro, meglio se perlati: le perlescenze riflettono infatti la luce e donano tridimensionalità allo sguardo ed effetto di occhio ingrandito.

- Per quanto riguarda la matita potete optare per colori come il marrone, il grigio, il blu e il viola, per dare un tocco in più al vostro make up.

 

 

www.beautyprive.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>