Beautiful cheerful woman

MAKE UP OCCHIALI: STEP BY STEP

Quando si indossano gli occhiali da vista è importante mettere in atto delle piccole strategie per valorizzare al meglio lo sguardo. Ecco i passaggi chiave per ottenere un make-up perfetto.

 

 

Ingrandire lo sguardo: le lenti degli occhiali rendono inevitabilmente gli occhi leggermente più piccoli. Il make up quindi dovrà andare ad aprire il più possibile lo sguardo. Un primo consiglio è quello di applicare una matita color burro nella rima interna inferiore, evitando al contrario i colori più scuri che vanno a chiudere ancora di più lo sguardo.

 

Illuminare lo sguardo: gli occhiali tendono ad esaltare le ombre e a rendere più visibili le occhiaie. Il consiglio è quello di utilizzare prodotti illuminanti, sia per quanto riguarda gli ombretti, sia per quanto riguarda i correttori.

 

Definire lo sguardo: è importante fare in modo che i nostri occhi non si perdano dietro le lenti. Si consiglia di applicare un eyeliner per incorniciare lo sguardo, di utilizzare un mascara nero solo sulle ciglia superiori e di definire le sopracciglia riempiendo le parti più rade.

 

Alleggerire lo sguardo: è importante evitare trucchi troppo pesanti ed elaborati, puntate piuttosto su un make up semplice con pochi colori

 

 

Prodotti disponibili su www.beautyprive.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>