1017550_606987299335346_1472797602_n

NANOCOSMETICA: L’ULTIMA FRONTIERA PER LA BELLEZZA

La Dottoressa Tullia Taidelli Palmizi, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Direttore sanitario dell’ambulatorio chirurgico COSMEDIC, in collaborazione con BIOCOSMO LABORATOIRE DERMATOLOGIQUE, marchio che rappresenta oggi la sintesi della migliore qualità presente sul mercato di cosmeceutica, promuove trattamenti innovativi utilizzando la Nanocosmetica come propedeutico e coadiuvante nei trattamenti antiaging.

Domanda
Dottoressa cosa si intende per Nanocosmetica?

Risposta
E’ la nuova frontiera della cosmesi, utilizza nano particelle che rendono le creme curative, in grado di rimuovere le cause dell’invecchiamento. Sono prodotti che migliorano le imperfezioni e lavorando a livello cellulare sono in grado di risolvere i problemi agendo dall’interno.

Domanda
Quindi mi sta dicendo che questa è una vera rivoluzione nel campo della cosmetica curativa?

Risposta
Non solo, è una concezione di prevenzione e cura della pelle mediante il recupero energetico naturale delle cellule e il rinforzamento del sistema immunitario. La pelle migliora in elasticità, ricambio, metabolismo e idratazione.

Domanda
Quando e per quanto tempo ne consiglia l’utilizzo?

Risposta
Io le uso regolarmente nel mio ambulatorio come pre e post trattamenti di medicina estetica, soprattutto in seguito a trattamenti di peeling, biorevitalizzazione, filler, e consiglio alle mie pazienti anche l’uso regolare a domicilio, in modo da ottenere un effetto duraturo dei benefici dei miei trattamenti.

Domanda
Complimenti Dottoressa un’innovazione che rivoluzionerà il mondo della cosmesi nei prossimi anni

Risposta
Certamente, la tendenza è di offrire trattamenti sempre più “morbidi” e realmente efficaci, naturali e senza danneggiare la pelle e la BIOCOSMO ha centrato l’obbiettivo.

Ringrazio la Dottoressa Tullia Taidelli Palmizi e aspettiamo i prossimi consigli per l’estate.

  1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>