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#NoFilter EFFECT: LA BEAUTY A PROVA DI SELFIE

Il beauty guarda a Instagram e propone creme e sieri che perfezionano l’incarnato e lo rendono luminoso. Per osare l’hashtag #NoFilter

“Ladies, be brave today.. take off your make-up and stop using those filters!! WE are beautiful!!!”. Così Demi Lovato su Instagram. Per carità, la cantante la faccia ce l’ha messa, e pure struccata. Però, riflettiamoci un attimo, davvero bisogna essere coraggiose (be brave, appunto) per farsi presentarsi al mondo in versione #NoFilter.
Così pare, queste le leggi che dominano il selfie world in cui, volenti o nolenti, siamo immersi. Quel che prima faceva il make up, ora lo fa il filtro. Come a dire: facile essere belle sui social network insomma. Non è quindi un caso che, fra le celebs, sia scattata la #NoFilter mania. Per la serie: quando il gioco si fa duro…
A scendere in campo ci ha pensato anche Kim Kardashian, o meglio, il suo lato b. Certo, qui si parla di pesi massimi (in tutti i sensi) del settore. Gente che in fatto di angolazioni, luci, e duck face ha raggiunto livelli che neppure un master di secondo livello. A qualche chilometro da Hollywood però, le cose vanno un po’ diversamente. E allora, per sopperire al nostro status di selfie principianti, il beauty ci viene incontro con prodotti ad hoc che funzionano meglio di un filtro Instagram.
L’Oréal Paris per esempio lancia SkinPerfection, una linea composta da siero, crema e BBCream che levigano la grana della pelle, restringe i pori, uniforma e illumina. L’obiettivo è un incarnato perfetto, fino all’ultimo pixel. Ecco perché il brand lancia il concorso #selfieperfetto. Funziona così: fino al 17 marzo basta accedere all’applicazione #selfieperfetto all’interno della fan page Facebook di L’Oréal Paris Italia e caricare il proprio autoscatto (uno solo, una sola volta). I 50 selfie che otterranno più like, riceveranno in regalo un trattamento idratante SkinPerfection e parteciperanno all’estrazione di tre videocamere Canon.
E se L’Oréal Paris pensa alle più giovani, Christian Dior lancia Dream Skin, il primo trattamento anti-età globale creatore di pelle perfetta. Un prodotto multitasking che permette di combattere rughe, macchie e di uniformare il colorito. Il merito è della formula che agisce sia in superficie (per una pelle perfetta anche senza trucco), sia in profondità grazie ai principi attivi floreali provenienti dai giardini Dior.
Last but not least, Valmont – marchio svizzero deluxe – lancia Just in Time Perfection, un trattamento anti-età che affina l’incarnato, favorisce la sintesi del collagene, l’idratazione e la luminosità, grazie a un complesso speciale, quello di Silicio D2 e a due attivi come il DNA Triplo e il Liposoma di RNA.gisele-selfie

  1 commento

  1. leonardo   •  

    ottimo fornitore, consegna precisa e veloce….da consigliare con assoluta certezza!

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