crema per pelle secca

PROTEGGERE LA PELLE NEI CAMBI DI STAGIONE

Ciao amiche!
Siete pronte per l’autunno/inverno? Avete già iniziato a tirar fuori giacche e maglioni per coprirvi dal freddo? Bene, anche io. Ma sono sicura che non avete pensato a qualcosa per proteggere la pelle del vostro viso. È in questi mesi di transizione tra il caldo afoso e il freddo gelido che la nostra povera pelle è soggetta a ripetuti sbalzi di temperatura e umidità; inoltre per chi vive nelle grandi città ha anche un’importante battaglia da combattere: quella contro lo smog.
Ebbene si,tutti questi agenti invecchiano e rendono la nostra pelle grigia e spenta, priva di vitalità.
Ma c’è soluzione anche a questo.
Non si tratta di Make-up o coperture giornaliere, ma di una semplicissima crema giorno da applicare ogni mattina al risveglio prima del trucco. Si tratta della crema Hydro protettiva antinquinamento COLLISTAR.

collistar crema.php

Una crema che oltre proteggervi da intemperie e polveri sottili giorno dopo giorno ha anche una forte azione rigenerante e “anti-invecchiamento”. Adatta a pelli normali e secche, il risultato è garantito e visibile già dai primi giorni. Provare per credere!

Miss B

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>