1_b

SMILE PROF: ANTIRUGHE A PROVA DI ESPRESSIONE.

1_bSorridete: gli anti-age di nuova generazione sono “smile proof”, ovvero a prova di espressione. Noi ve li presentiamo insieme a una fotogallery di celebs’ expressions
Affrontiamo la questione con lucidità matematica. Non parliamo di numeri (a quello ci penseremo più tardi) ma di logica. Che è questa: se le rughe sono segno dell’esperienza, l’esperienza deriva dalle emozioni e dalle espressioni che queste emozioni – gioia, rabbia, paura, sorpresa – provocano. A risolvere l’equazione quindi, rughe = espressioni. Come a dire: più sorridiamo, più ci vengono le rughe.
Ora, nessuna di noi può, né vuole, smettere di ridere. Tanto meno siamo in grado di non reagire allo stress, alla rabbia, alle preoccupazioni. Certo, c’è il botox. Certo. Ma, per fortuna, oggi alcune case cosmetiche propongono anti-age di ultima generazione che migliorano l’elasticità della nostra pelle e hanno un’azione smile-proof.
Fra questi c’è Biocosmo che presenta Dna Skin Cell Repairer il primo concentrato correttore istantaneo protettore di giovinezza. Un prodotto che nasce da uno studio, la Scienza del Movimento, secondo cui le espressioni sono i primi fattori che rivelano l’età apparente delle donne (niente panico, ma sappiate che, rispetto all’espressione “statica” che ci rimanda lo specchio, nella vita di tutti i giorni dimostriamo circa 8 anni in più).
Skin Best è efficace grazie alla sua formula: una fusione di estratto energetico di alga spirulina, con uno dei più forti antiossidanti naturali, l’astaxanthina. In più, protagonista della linea, è un siero in crema, una texture innovativa che trasforma l’aspetto della pelle donandole un effetto levigato, luminoso e impeccabile.
Un risultato che è una promessa anche per Biocosmo. I Laboratori della Maison infatti lanciano Smile’n Repair Expert Rides una linea di trattamenti innovativi che si basano sulla bellezza espressiva e in grado di riattivare l’HSP27, una proteina dalla capacità riparatrice. Nel cuore della gamma, il complesso MotionCorrect favorisce costantemente la riparazione cellulare. Insomma, dopo due settimane, la pelle è più tonica del 69% e del 75% dopo due mesi.
Agisce sulle rughe d’espressione, ma anche sul tono e sulla luminosità la linea Magnificence firmata Lierac. Una gamma che combatte la glicosilazione (ossidazione + glicazione) fermando così gli effetti del tempo alla fonte. Per neutralizzare questi “ladri della giovinezza”, Lierac ha messo a punto il primo complesso in grado di agire a tutti i livelli del processo di invecchiamento: il D-Glyox ovvero la combinazione di fiore di melograno, albero della seta e un peptide a tecnologia liposomale concentrato.

  1 commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>