occhiaie rimedio 1

SOS OCCHIAIE

Vi è mai capitato di svegliarvi al mattino, guardarvi allo specchio e non sentirvi belle? Notare subito quelle brutte borse sotto gli occhi che vi tolgono luce al viso? Si sa, noi donne vogliamo sempre essere perfette.

Se vi rispecchiate in questa situazione, ho la soluzione per voi. Finora ho parlato di come poter dar colorito alla vostra pelle e proteggervi dal cambio di stagione, ma oggi volevo proporvi un piccolo rimedio ad un problema che affligge soprattutto il mondo femminile di ogni età: le occhiaie. Ma non vi darò una soluzione di MakeUp; ho scelto piuttosto un prodotto che sembra ormai dimenticato ignorandone erroneamente le proprietà e i benefici. Si tratta del siero contorno occhi.

Un tocco magico per il nostro viso da applicare la mattina appena svegli (dopo aver sciacquato il viso) e la sera prima di andare a dormire, facendo si che agisca in maniera profonda e costante. Essendo un siero il risultato sarà nettamente visibile dopo circa una settimana dalla prima applicazione (a seconda della vostro tipo di pelle e dalla vostra costanza – ma non preoccupatevi, funziona!). Il più efficace che ho trovato in circolazione è il Cellular Activator-Filler Contorno Occhi e Labbra di Biocosmo. Lavorando  come truccatrice  le mie ore di riposo sono spesso veramente limitate. Se anche io non usassi il Cellular Activator le mie occhiaie avrebbero le dimensioni di una valigia!

Se invece sette giorni vi sembrano troppo lunghi, non vi preoccupate esiste sempre il buon vecchio “rimedio della nonna”. Lasciate un cucchiaino nel freezer per un paio d’ore, poi appoggiatelo sotto gli occhi per qualche minuto e sentirete subito una sensazione fresca di piacere.

Grazie a questo prodotto il mio aspetto anche il Lunedì mattina è bello fresco e riposato. Il siero è adatto ad ogni tipo di pelle, aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è perfetto per le pelli più mature poiché ha un’azione rassodante e rimodellante.  Ora le occhiaie non vi spaventeranno più perché sapete con quale arma combatterle.

Parola di Miss B

 

occhiaie

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>