rimedio cellulite

STOP EFFETTO BUCCIA D’ARANCIA

È arrivato il momento di affrontare un argomento delicato per noi donne: LA CELLULITE.

La cellulite è un inestetismo che si manifesta in varie zone del corpo (in particolare cosce, glutei e fianchi) dove la pelle sembra a “buccia d’arancia”, cioè risulta bucherellata. Si tratta di un aumento di volume di cellule adipose, cioè un accumulo di grasso nelle suddette zone specifiche, ed è un problema che riguarda il tessuto connettivo.

La causa principale di questo sgradevole effetto è l’azione degli estrogeni (ormoni femminili) che favoriscono la ritenzione di liquidi, innescando i processi di rottura delle cellule, che  a loro volta creano un malfunzionamento alla circolazione sanguigna e il rigonfiamento nel tessuto adiposo.Tutte noi siamo soggette a questo tipo di problema, chi più chi meno, ma al mondo esistono molti metodi per prevenire e curare quest’incubo ricorrente. Quante di voi si guardano allo specchio e sognano corpi tonici e scolpiti come le modelle delle riviste? Tutte immagino. Se non vi vedete e non vi sentite in forma o vi accorgete di avere la pelle a “buccia d’arancia” in varie zone del corpo, le soluzioni ci sono e sono alla portata di tutte.

La prima cosa da fare é limitare l’assunzione di grassi, zuccheri e soprattutto del SALE, principale alleato della cellulite. Dopo aver modificato un po’ la vostra alimentazione, la seconda cosa sulla quale concentrarvi è avere uno stile di vita attivo, inserite dell’attività fisica nella vostra routine giornaliera (basterebbe anche solo non prendere l’ascensore!). Non è necessario distruggersi in palestra per ore ed ore, basta solo mezz’ora al giorno di corsa o camminata veloce con qualche esercizio di stretching per allungare la muscolatura.

Evitare poi abuso di fumo, alcool e caffè (aimè anche lui) è consigliato, non dimenticare poi di bere molta acqua che aiuta a eliminare i liquidi in eccesso.Già grazie a questi piccoli interventi potrete notare un cambiamento notevole nel riflesso dello specchio, ma se tutto ciò non basta allora è arrivato il momento di prendersi cura del proprio corpo con creme e trattamenti specifici per combattere il nostro peggior nemico estetico.

Solitamente i dietologi consigliano massaggi e sedute in centri termali e SPA con fanghi e impacchi, ma recentemente ho scoperto che non è necessario uscire di casa per poterli fare.Esiste infatti un trattamento (a mio parere miracoloso) che possiamo fare comodamente a casa propria, senza bisogno di un aiuto esterno. Sto parlando della crema Effetto Rimodellante Immediato-Collistar con Acqua Termale di Salsomaggiore. Lo ritengo uno strumento anticellulite pratico ed efficace, a base di ingredienti naturali che rimodellano la silhouette e combattono in maniera progressiva la cellulite, con risultati che sono visibili già dopo solo 4 settimane! Con lo speciale guanto, la crema va applicata massaggiando e lasciandola a riposo per una buona mezz’ora e risciacquare. Consiglio di eseguire questa operazione 1 o 2 volte a settimana per avere risultati più rapidi e immediati.

Non dimenticare però che il trattamento non compie miracoli, ma è con l’impegno, la costanza e il cambiamento che otterrete i risultati sia nella lotta contro la cellulite che nella vita di tutti i giorni.

Never give up! (Mai arrendersi!)

Miss B

 

Dieta-anticellulite

collistar crema

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × = 36

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>