fotolia-69422674-subscription-monthly-m-e1414617001825

TENDENZE MAKE UP AUTUNNO-INVERNO 2016/2017

L’autunno è ormai alle porte, ed anche quest’anno porta con sé tante novità. Oggi vedremo insieme le nuove tendenze trucco per questo autunno-inverno 2016/2017!

 

 

BASE TRUCCO: si torna ad una base trucco molto naturale, il trucco c’è ma non si vede! Ci sarà quindi un uso sapiente di correttori e fondotinta per ottenere un make up quasi invisibile, che renda il viso omogeneo e luminoso. Si suggerisce l’utilizzo di prodotti non troppo coprenti.

 

CIGLIA E SOPRACCIGLIA: le ciglia dovranno essere valorizzate con mascara neri o marroni e se necessario con l’applicazione di ciglia finte, mantenendo però sempre un aspetto molto semplice e naturale. Le sopracciglia continueranno ad essere protagoniste, saranno curate e definite ma non troppo marcate. Si suggerisce l’utilizzo di prodotti in polvere, da applicare con apposito pennellino.

 

OCCHI: gli ombretti che faranno tendenza saranno metallici e arricchiti da glitter. Lo smokey eyes sarà caratterizzato da colori pastello opachi. Matite e eyeliner andranno ad esaltare la forma del nostro occhio. 

 

LABBRA: anche per le labbra le nuove tendenze suggeriscono colori mat, mai eccessivamente lucidi. I colori di tendenza sono prevalentemente due: rosso scuro e rosa pesca nude. Il consiglio è sempre quello di calibrare il vostro make up per ottenere un effetto curato ed elegante. Se il trucco occhi è piuttosto elaborato, si opterà per un rossetto nude, se invece il trucco occhi è molto naturale si potrà optare per un trucco labbra dai toni più decisi.

www.beautyprive.it

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>