beautiful girl smiling face closeup

TUTTI I SEGRETI PER UN TRUCCO PERFETTO… ANCHE D’ESTATE!

In questi giorni particolarmente caldi e afosi truccarsi diventa sempre più difficile e talvolta anche fastidioso. Ecco a voi qualche consiglio su come utilizzare il make-up nel modo corretto!

 

1. Fondotinta: arrivederci a settembre! Quando le temperature salgono, il consiglio è quello di eliminare il fondotinta, andando a coprire le imperfezioni con dei correttori a lunga durata e lasciando respirare il resto del viso.

 

2. Mascara, mascara e ancora mascara! Scegliete un prodotto waterproof e dopo aver utilizzato il piegaciglia applicate il mascara. Potete evitare invece ombretti, matite ed eye-liner che risultano più difficili da applicare e da mantenere poi nel corso della giornata.

 

3. Labbra secche: addio! Tendiamo ad evitare tutto ciò che è appiccicoso (e quindi fastidioso) e cerchiamo di mantenere le labbra ben idratate. Il consiglio è di utilizzare un balsamo labbra colorato, che renderà prefetto il vostro make-up e donerà alle labbra l’idratazione necessaria.

 

• CONSIGLI FLASH •

• Se non potete rinunciare ad una base viso completa, unite la crema giorno (scegliete sempre prodotti con SPF) con qualche goccia del vostro fondotinta. In questo modo avrete un colorito perfetto ma la vostra pelle potrà respirare e mantenersi idratata.

 

 Se necessario potete dare definizione alle sopracciglia. Scegliete un prodotto waterproof e cercate di ottenere un look il più naturale e fresco possibile.          

 

 

Prodotti disponibili su www.beautyprive.it                       

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due + = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>